martedì 2 febbraio 2016

JAYA FOR NEPAL, Evento No Profit di Yoga e Trattamenti Thailandesi

• JAYA FOR NEPAL • Evento no profit di Raja Yoga e Massaggio Thai con Nadia Berti e Vito Manfredi, in collaborazione con Associazione Movida e Harmonia

 6 febbraio 2016
Harmonia, Via Rialto 15 • Bologna

• ore 10-11.30 lezione di Raja Yoga con Nadia Berti
• dalle 11.30 a seguire trattamenti individuali di Thai (20-30 min.) con Vito Manfredi
• ore 16.30-17.30* Lezione di meditazione e di teoria Yoga 





 Sarà presente il banchetto dell’Associazione Movida, con informazioni sulle attività in Thailandia e piccolo artigianato. Thè e piccolo rinfresco ristoratore offerti da Harmonia....


Tutto il ricavato andrà a sostenere l'istruzione di Nitisha,17 anni, nepalese. Frequenta la scuola Dhulibeshi Academy, la classe 11^, studia management. La sua casa è stata distrutta dal terremoto, la sua famiglia vive in un villaggio fuori Kathmandu, danneggiato seriamente dal terremoto. Questa adozione a distanza non è legata ad alcuna associazione, ma è un contatto diretto, con persone conosciute di persona, quindi tutto il ricavato raggiunge la famiglia.

Vito Manfredi, 41 anni, ha intrapreso gli studi di Nuad Bo Rarn - trattamento tradizionale thailandese northern style - presso la I.T.M. (International Training Massage) School di Chiang Mai - Thailandia.

Associazione Movida opera attraverso laboratori ricreativi sul territorio, banchetti, collaborazioni con progetti sulla memoria storica e sociale, progetti di sostegno a distanza con orfanotrofi in Thailandia e Russia.

*L'orario della lezione di meditazione potrebbe subire delle variazioni a seconda del numero di partecipanti iscritti che desiderano il trattamento.
La pratica Yoga è aperta a tutti, principianti e non. Il trattamento Thai verrà svolto a terra, sul tatami, vestiti. Portate un abbigliamento comodo.

Costo della giornata: 20€ Info e prenotazioni: nadja.berti@gmail.com, 329 466 9540

Nessun commento:

Posta un commento